21 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Giugno 2021 alle 19:30:12

Cronaca News

L’assessore regionale Delli Noci: «Il Forum di San Pietroburgo in Russia è un segnale di ripartenza». Il video

foto di Alessandro Delli Noci
Alessandro Delli Noci

«Fino a venerdì la Puglia sarà Ospite d’Onore della 24ma edizione dello SPIEF St. Petersburg International Economic Forum, il summit economico internazionale tra i più importanti del mondo».

Lo sottolinea l’assessore regionale Alessandro Delli Noci.

«In questa edizione – scrive – così strategica per la ripresa economica globale, la Puglia con la sua delegazione di eccellenze dell’imprenditoria, della cultura, dell’enogastronomia sarà protagonista di diversi appuntamenti.
Tra questi, il Forum delle PMI, incontri istituzionali con diversi Governatori di Regioni russe e le massime autorità di San Pietroburgo e di Mosca, un evento nel Consolato generale d’Italia a San Pietroburgo in occasione della Festa della Repubblica, sessioni tematiche legate al tema del contrasto alla pandemia e della ripartenza economica, incontri business to business tra imprenditori.
Si tratta di una grande occasione che siamo felici di cogliere per favorire e supportare le imprese pugliesi. Creare nuove relazioni e nuove possibilità di investimento in Puglia e per la Puglia ci sembra un ottimo modo per avviare la ripartenza delle nostre piccole e medie imprese».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche