17 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Giugno 2021 alle 19:23:30

Cronaca News

Sterpaglie in fiamme, notte di fuoco a Taranto

I Vigili del Fuoco
I Vigili del Fuoco

L’ululare delle sirene dei Vigili del fuoco rimbalza da un punto all’altro della città di Taranto. E’ stata una notte di fuoco per il capoluogo jonico alle prese con il solito problema che si ripresenta puntuale ogni estate: i roghi delle sterpaglie incolte su terreni abbandonati e che nessuno provvede a bonificare.

Il tempo secco di questi giorni ha fatto il resto, contribuendo a rendere infernale la notte lavorativa delle squadre dei Vigili del fuoco. Alcuni episodi nel video di Francesco Manfuso.

2 Commenti
  1. Ilario 2 settimane ago
    Reply

    Sempre la stessa storia, spero che l’intervento dei bravi VV.FF. sia seguito di una sostanziosa multa da parte della Polizia Locale. In via Maestri del Lavoro, qui alla Salinella è identica situazione, e ogni anno dobbiamo subire Fumi e Diossina di un campo incustodito.

  2. MARIANO 2 settimane ago
    Reply

    Però bisogna pure dire molte volte le autorità vengono chiamate e non intervengono come è capitato a me. A me mi fu intimato di pulire un mio terreno perchè dava fastidio a qualche vicino,questo nel 2010, poi ho pulito e pagato il conseguente verbale e feci notare ai vigili che il terreno di fronte al mio da quando mio padre comprò il terreno che ho ereditato quello che sta di fronte al mio non era mai stato pulito (terreno comprato da mio padre nel 1984). A tutt’oggi 03/06/2021 quel terreno sta ancora cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche