30 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 30 Luglio 2021 alle 18:37:00

Calcio News Sport

Melucci: «Per Taranto il vento è cambiato, complimenti a tutti i rossoblu»

foto I festeggiamenti per la promozione del Taranto in serie C - foto Francesco Manfuso
I festeggiamenti per la promozione del Taranto in serie C - foto Francesco Manfuso

«È stato un anno indimenticabile per lo sport rossoblu, non poteva mancare il calcio ad onorare Taranto, città dei XX Giochi del Mediterraneo».

E’ quanto scrive il Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci per esprimere la sua gioia e quella di tutta la città per il traguardo raggiunto dai ragazzi in rossoblu.

«I nostri ragazzi – prosegue – non meritavano di restare ancora in quella categoria, tutta la città sta ormai salendo di livello, e questi risultati non sono un caso, ma il frutto di tanto serio lavoro. Taranto ha già dimostrato di recente, penso a SailGP, di essere pronta per i più grandi palcoscenici, sportivi, culturali, economici. Noi, come sempre, svolgeremo il nostro ruolo, che è quello di occuparci dell’impiantistica comunale e di sostenere al meglio la società del Presidente Massimo Giove. Ci abbiamo creduto anche prima del risultato di Venosa, come noto in relazione al progetto del nuovo stadio Erasmo Iacovone.

Oggi pensiamo alla festa e guardiamo avanti, con rinnovata fiducia e con grande entusiasmo, per tutto quello che aspetta la nostra città. Per Taranto il vento è cambiato, complimenti a tutti i rossoblu».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche