28 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 28 Luglio 2021 alle 08:42:00

Cronaca News

L’ordine di Taranto premia i migliori avvocati della Scuola forense

foto di L’ordine di Taranto premia i migliori avvocati della Scuola forense
L’ordine di Taranto premia i migliori avvocati della Scuola forense

Una cerimonia dal forte valore simbolico si è svolta nell’ultima seduta del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto che, circa due mesi addietro, aveva deliberato di aderire a una offerta pervenuta dal prestigioso e autorevole Gruppo Sole24ORE. Sono stati così acquisiti dieci accessi a “Smart24 Lex”, la nuova piattaforma digitale del Sole 24 ORE, che il Consiglio dell’Ordine ha deciso di donare ad altrettanti avvocati tarantini che, tra quelli che hanno sostenuto le recenti sessioni dell’esame di abilitazione forense, sono stati considerati i migliori dalla Scuola Forense di Taranto.

Questi i nomi dei premiati: Andrea Maggio, Angela Masella, Sara Galiuti, Clio Cascone, Maria Teresa Messinese, Carmela Fornaro, Giuseppe Portulano, Alessandra Campeggio, Maria Antonietta Ferrara e Giusy Fumarola. La piattaforma “Smart24 Lex” coniuga la ricchezza di una enorme banca dati con un innovativo sistema di ricerca giuridica digitale che garantisce risultati mirati e tempi di risposta ridotti. “Questo dono vuole rappresentare il concreto sostegno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto – ha commentato nell’occasione il presidente Fedele Moretti – a dieci nuovi colleghi, particolarmente meritevoli, che si accingono a intraprendere la professione forense in un momento difficile per tutta la categoria forense a causa degli esiti di oltre un anno di pandemia Covid-19”.

L’offerta, che è stata sottoscritta dall’Ordine degli Avvocati di Taranto, con il Gruppo Sole24ORE, inoltre, prevede l’abbonamento, a favore di tutti gli Avvocati jonici, di una newsletter personalizzata che illustra le principali novità di giurisprudenza e di dottrina. La newsletter, di fatto una vera e propria rivista, viene inviata periodicamente via mail a tutti gli avvocati tarantini, un utile e puntuale strumento per l’aggiornamento dei professionisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche