31 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 30 Luglio 2021 alle 21:23:00

News Provincia di Taranto

Notte romantica nei borghi più belli d’Italia

foto di Notte romantica nei borghi più belli d’Italia
Notte romantica nei borghi più belli d’Italia

MARUGGIO- C’è la “Notte Romantica”. Domenica 27 giugno l’evento dedicato all’amore con visite guidate, cene a lume di candela, musica ed artisti di strada Anche a Maruggio quindi si svolgerà la “Notte Romantica”, l’iniziativa promossa dall’associazione “I Borghi più belli d’Italia” e patrocinata dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Alfredo Longo, che prevede un programma di eventi e iniziative a tema che coinvolgeranno l’intero borgo cittadino. Una serata dedicata all’amore e al romanticismo con largo spazio a visite guidate, cene romantiche a lume di candela, tour con ape calessino, area bacio selfie, brindisi con bacio a mezzanotte, musica ed artisti di strada, pergamena ricordo e tanto altro.

Ad esprimere soddisfazione per la realizzazione dell’evento è l’assessore alla Crescita e Parsimonia, Anna Maria Gioia. “Dopo mesi e mesi di stop a causa della pandemia torniamo a vivere il nostro borgo attraverso questa manifestazione che si terrà in contemporanea in oltre 200 borghi d’Italia- dice l’assessore Gioia- questa iniziativa, infatti, vuole essere un segnale di ripartenza, seppur nel rispetto delle norme e delle restrizioni ancora vigenti. Il nostro obiettivo è quello di dare un’attenzione particolare alla valorizzazione ed alla promozione del nostro territorio e delle sue bellezze, incentivando allo stesso tempo l’economia locale. Ripartiamo dalla bellezza e dall’amore.

Vi aspettiamo a Maruggio- conclude l’assessore alla Crescita e Parsimonia- per trascorrere una vera e propria notte romantica”. La manifestazione, che vedrà anche la presenza di fotografi in azione per i momenti più preziosi della serata, sarà coordinata dal punto di vista organizzativo dall’associazione di promozione sociale “Maruggio a colori”. Il ritrovo per gli innamorati è in Piazza del Popolo, a partire dalle ore 20.00 di domenica 27 giugno. Nella notte romantica promossa dall’associazione “I Borghi più belli d’Italia” e patrocinata dall’Amministrazione Comunale, oltre all’amore sarà l’occasione per celebrare l’arte, la bellezza e il gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche