27 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Novembre 2021 alle 16:43:00

Cronaca News

Esecuzione nella notte a Taranto. Ucciso a colpi di pistola un 21enne. Fermato un uomo dalla polizia

foto di Esecuzione nella notte a Taranto. Ucciso a colpi di pistola un 21enne - foto Francesco Manfuso
Omicidio in via Capecelatro - foto Francesco Manfuso

Una vera e propria esecuzione. Ben cinque i colpi di pistola esplosi, uno dei quali andato a bersaglio, contro un ragazzo di 21 anni di Taranto ucciso intorno all’1,30 della notte tra lunedì 28 e martedì 29 giugno.

Al momento le notizie sono molto frammentate. Si sa solo che l’agguato è avvenuto in via Capecelatro, all’incrocio con via Liside, a due passi dal SS. Annunziata. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i medici del 118 che hanno provato a salvare il giovane trasportandolo proprio al vicino ospedale. Ma per lui non c’è stato nulla da fare e pochi minuti dopo il suo arrivo al nosocomio è spirato.

Sul luogo dell’esecuzione sono giunti gli agenti della Polizia di Stato che dovranno ora ricostruire dinamica e movente dell’omicidio, oltre che i responsabili.

Nel corso della mattinata, secondo indiscrezioni non confermate, la polizia ha fermato una persona che potrebbe essere l’uomo che ha esploso i colpi di pistola. Pistola che, intanto, sarebbe stata anche recuperata per essere avviata agli esami balistici.

Ulteriore aggiornamento: la persona fermata è stata sottoposta a prova dello stub. È tutt’ora interrogato negli uffici della Squadra Mobile della Questura. Su di lui peserebbero gravi indizi. Il movente dell’omicidio andrebbe ricercato in vicende familiari a sfondo passionale.

Appena possibile ulteriori aggiornamenti

foto di Esecuzione nella notte a Taranto. Ucciso a colpi di pistola un 21enne - foto Francesco Manfuso
Esecuzione nella notte a Taranto. Ucciso a colpi di pistola un 21enne – foto Francesco Manfuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche