04 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 04 Agosto 2021 alle 01:55:00

News Sport

Città di Taranto, si riparte: Giliberto la prima conferma

Settimo anno in rossoblù per la laterale con la maglia numero 10

Simona Giliberto
Simona Giliberto

Iniziano le riconferme in casa Corim Città di Taranto, la prima è quella di Simona Giliberto, arrivata al settimo anno con la maglia della sua città.
La società Città infatti “comunica che per il settimo anno consecutivo Simona Giliberto sarà una calcettista ionica. Nata a Taranto il 4 dicembre 2000, Simona è una laterale. L’anno scorso ha siglato il suo record personale segnando 30 reti in campionato, tagliando anche il prezioso traguardo delle 100 presenze in rossoblù. A lei va il nostro grazie per aver creduto ancora in noi e nel nostro prezioso progetto. Simona vestirà ancora la maglia numero 10”.
Si lavora ancora sulle riconferme anche in casa Italcave Real Statte, per definire, poi, gli obiettivi di mercato delle rossoblù.
Alla sesta stagione in maglia tarantina, Nicoletta Mansueto, la laterale-pivot nativa di Noci, così commenta il nuovo sì alla corte di Tony Marzella.
“Sono contenta di essere qui per l’ennesimo anno. E’ sempre un onore vestire questa maglia, una seconda pelle. Questo gruppo, nonostante i cambiamenti, riesce sempre a germogliare nuovamente e diventare per tutti una seconda casa, una seconda famiglia: merito di una società che crede in questo. Le ambizioni sono sempre alte, speriamo di far bene e sono felice di rimanere al fianco delle mie compagne di squadra, della società e dei nostri tifosi. Per questi ultimi è stato un anno difficilissimo, figuratevi per noi che puntiamo tantissimo su di loro e sulla loro presenza, dalla quale traiamo maggiori stimoli per agire. Speriamo di poterli avere al nostro fianco quanto prima, in modo tale da sentire il loro sostegno dal vivo. L’ambizione è quella di mirare sempre il più in alto possibile e lo vogliamo fare con l’aiuto di tutti, nessuno escluso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche