28 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 28 Novembre 2021 alle 00:27:00

Cronaca News

Passaggio di consegne al Lions Club Taranto Falanto

Lo scorso 30 giugno si è celebrata una Charter in occasione della 14a ricorrenza della fondazione del Lions Club “Taranto Falanto”

La cerimonia organizzata dal Lions Club “Taranto Falanto”
La cerimonia organizzata dal Lions Club “Taranto Falanto”

Lo scorso 30 giugno si è celebrata una Charter in occasione della 14a ricorrenza della fondazione del Lions Club “Taranto Falanto”; la presidente Marisa Gigliucci ha passato le consegne alla presidente designata a condurre il Club nell’anno sociale 2021-2022.
«Nell’occasione – si legge in una nota del Lions Clusb “Taranto Falanto” – erano presenti tutti i soci, stretti in un virtuale ed emozionante abbraccio, gli uni con gli altri ed insieme con i rappresentanti del Distretto presenti numerosi. Il Club ha ricevuto il saluto ed i complimenti dal Governatore in carica Pierluigi Pinto, dai Governatori incoming Roberto Mastromattei e Leonardo Potenza, dal past Governatore Roberto Burano ed, infine, da Flavia Pankiewicz, Governatore Distrettuale per l’A.S. 2021-2022 la quale, impegnata altrove, si è collegata telefonicamente con tutti noi. Onore alla Presidente uscente che ha saputo creare la magia di una comunione di intenti che regna ormai da tempo nel Club e complimenti alla nuova Presidente che, con il suo intervento programmatico, ha scoccato il Club quale freccia nel futuro. Carico di pathos è stato il riconoscimento dei 30 anni di Lionismo ricevuto dalla nostra fondatrice e socia Licia Bitritto Polignano. Orgoglio abbiamo provato tutti per la nomina a Presidente di Zona conferita al socio Mario Bucci. Entusiasmo si è letto negli occhi dei soci all’investitura dei nuovi Officer: Egidio Albanese e Luca Marfella Vice Presidenti, Giorgia Mascolo Cerimoniere, Ida De Marco Tesoriere, AnnaMaria Galeone Segretario, Antonio Carrieri Censore, Carla Macripò Presidente Comitato Services, Enrico Grilli Comunicazione, Giuliano Medici Comitato Soci, Licia Bitritto Polignano, Angela Ronzino, Angelo Quaranta e Mario Bucci Consiglieri. Hanno partecipato con grande interesse all’evento anche ospiti di eccezione: il Presidente della Provincia di Taranto Giovanni Gugliotti, il Capo di Gabinetto Mattia Giorno e l’Assessore allo sviluppo economico Fabrizio Manzulli in rappresentanza del Sindaco di Taranto, il Sindaco di S. Giorgio Jonico Cosimo Fabbiano, il comandante della caserma dei Carabinieri Raffaele Ronzino».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche