03 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 02 Agosto 2021 alle 22:56:00

foto di Il Palazzo di Città di Ginosa
Il Palazzo di Città di Ginosa

GINOSA – E’ stato presentato il progetto marketing turistico patrocinato da Pugliapromozione Sono stati illustrati nel corso della conferenza stampa svoltasi presso la sala giunta del Comune di Ginosa i dettagli del progetto di marketing turistico territoriale avviato dal Comune di Ginosa in collaborazione con Turismore srl, A Momentary Lapse e Visit Ginosa & Marina dal titolo “Wonder Ginosa”.

Erano presenti il sindaco di Ginosa, Vito Parisi, l’assessore alla Cultura, Emiliana Bitetti, Giacinto Marchionna per Turismore srl e Isabella Bello per Visit Ginosa e Marina. Il progetto come detto è patrocinato da Pugliapromozione, l’Agenzia Regionale del Turismo istituita con Decreto del Presidente della Giunta della Regione Puglia. Pugliapromozione è un Ente strumentale della Regione Puglia, opera per l’attuazione delle politiche della Regione Puglia in materia di promozione dell’immagine unitaria della Regione e promozione turistica locale, è dotata di autonomia organizzativa, amministrativa, patrimoniale, contabile, gestionale e tecnica, ispirato ai principi di trasparenza ed economicità, nonché ai criteri di efficienza ed efficacia.

L’obiettivo dell’iniziativa è differenziare la destinazione Ginosa e Marina di Ginosa nel mercato turistico post pandemico, affinchè sia preferita dai mercati rispetto alle destinazioni concorrenti, preparando gli operatori e i turisti a far percepire Ginosa come una destinazione in cui rigenerarsi, ricaricarsi, rilassarsi in totale sicurezza e serenità. E’ già online la prima puntata della web series rientrante nel progetto “Wonder Ginosa’’ che narra i luoghi, le tradizioni, i sapori di Ginosa e Marina di Ginosa attraverso le esperienze e gli occhi degli attori protagonisti. Riprese e montaggio a cura di A Momentary Lapse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche