02 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 02 Agosto 2021 alle 17:57:00

foto di Nek
Nek

MASSAFRA – Sino al 12 settembre 70 appuntamenti con la musica, l’arte, il teatro, il cinema, lo sport, il cibo e l’arte, senza dimenticare spettacoli dedicati anche ai più piccoli. Al via ieri sera con il “Cinema in Spiaggia”, presso la località balneare di Chiatona, “Yes, Massafra”, l’attesa rassegna degli eventi estivi. Sui vari palchi, alcuni allestiti in luoghi davvero suggestivi e affascinanti come la Piazza d’Armi del Castello e la piazzetta SS. Medici, si alterneranno artisti di livello nazionale e locali. Con un grande concerto è atteso, il 19 agosto in piazza Vittorio Emanuele, Nek. Calcheranno il legno del palcoscenico, posizionato all’interno del Castello, Corrado Tedeschi (25 luglio) in “Partenza in salita” e Stefano Masciarelli con Fabrizio Coniglio (3 agosto) in “Stavamo meglio quando stavamo peggio”.

Il grande cabaret è affidato ad Antonello Costa che, nella località balneare di Chiatona, il 4 agosto, porterà il suo “Recital”. Inoltre fanno parte del cartellone anche la nota rassegna “Vicoli Corti”, il Festival Internazionale della Fisarmonica, la “Festa della Famiglia” e coinvolgenti eventi sportivi. Il sindaco Fabrizio Quarto ha evidenziato come, pur tra non poche difficoltà organizzative e logistiche dovute alle misure di contenimento della diffusione del covid-19, è stato allestito un programma, sempre in linea con il riconoscimento di Città d’Arte, che non mancherà di interessare e coinvolgere la cittadinanza.

“La programmazione “Yes, Massafra” – ha continuato Quarto – oltre a proporre eventi di grandissimo livello, offre entusiasmanti serate che non mancheranno di stupire”. L’assessore allo Spettacolo e Turismo Michele Bommino ha sottolineato come la programmazione accontenti davvero tutti. Con 70 serate e alcune sorprese che saranno svelate nel prosieguo, sarà impossibile resistere al richiamo dello “spettacolo”. L’assessore allo Sport, Rosa Termite, mette in evidenza gli appuntamenti con lo Sport, iniziando dalla Boxe in piazza d’Armi per finire alla ciclopasseggiata. Il consigliere incaricato alla Fascia Costiera Antonio D’Errico ha sottolineato gli appuntamenti che andranno in scena nella località balneare di Chiatona e che coinvolgeranno sicuramente villeggianti e non solo: il “Cinema in spiaggia” ed il “Recital di Antonello Costa”.

Per scaricare il programma completo e per ogni eventuale informazione è possibile visitare il sito www.yesmassafra.it o le pagine #facebook@yesmassafra, #instagram@yesmassafraofficial. Gli spettacoli, secondo normativa di contenimento covid-19, saranno ad ingresso contingentato ed occorrerà prenotarsi. Per le informazioni è possibile telefonare al n. 0998804695 tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche