25 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 25 Settembre 2021 alle 09:52:00

Cronaca News

Aggiornamento / Lite in discoteca finisce in sparatoria: 10 feriti a Taranto. Il video

foto di Lite in discoteca finisce in sparatoria: 9 feriti a Taranto - foto di Francesco Manfuso
Lite in discoteca finisce in sparatoria: 10 feriti a Taranto - foto di Francesco Manfuso

Una banale discussione allo Yachting club di San Vito è finita con l’esplosione di una decina di colpi di pistola ed il ferimento di altrettante persone. E’ accaduto nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 luglio.

Sul posto sono giunte numerose Volanti della Polizia e diverse ambulanze del 118 per prestare i primi soccorsi ai feriti e trasportarli in ospedale che è stato messo a dura prova dall’arrivo improvviso dei malcapitati.

Dalle prime indiscrezioni sembra che tutto sia nato per un banale litigio scaturito da un contatto tra due persone all’interno della struttura nella quale, in quel momento, potevano esserci tra le 300 e le 500 persone per una festa organizzata da alcuni studenti universitari. Dalle parole si è poi passati ai fatti con una vera e propria lite terminata con uno dei contendenti che ha impugnato una calibro 9 ed ha cominciato a sparare.

Otto dei dieci feriti sono stati dimessi dall’ospedale “Ss. Annunziata” in cui sono stati trasportati. Degli altri due solo uno è in condizioni serie ed è in prognosi riservata nel reparto di Chirurgia vascolare. L’altro è ricoverato in Ortopedia. Lo rende noto la Asl ionica spiegando che l’età dei feriti è compresa tra i 19 e i 28 anni. Sono in corso indagini da parte della polizia.

Una vicenda che poteva avere un epilogo ancora peggiore, proprio in considerazione dell’alto numero di persone presenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche