30 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 30 Luglio 2021 alle 17:43:00

foto di La curva del Taranto
La curva del Taranto

Antonio Ferrara, Leandro Versienti, Gianluca Mastromonaco e Antonio Guastamacchia indosseranno la casacca rossoblù del Taranto anche la prossima stagione, quella del ritorno in serie C e nel calcio professionistico.

“Si riparte da qui” è il claim utilizzato dal club del presidente Giove nell’annunciare la permanenza del terzino campano, uno dei prospetti più interessanti del Taranto, del centrocampista salentino e del centrale difensivo grande protagonista dello scorso torneo, vinto in serie D. Resta anche Marsili: biennale per il capitano, come annunciato dall’agenzia che segue il calciatore. Il Taranto aveva già aperto la stagione comunicando la conferma di Francesco Montervino nel ruolo di direttore sportivo: il diesse si è legato per le prossime due stagioni ai nostri colori. Rinnovo biennale anche per il tecnico Giuseppe Laterza. Il Taranto si ritroverà allo stadio Erasmo Iacovone domani, 23 luglio per test atletici e visite mediche. Il 25, mister Laterza ed il gruppo partiranno alla volta di San Giovanni Rotondo per dare il via alla preparazione.

Il ritiro pre campionato presso il comune di provincia foggiano si protrarrà dal 25 luglio al 12 agosto. In una nuova ristrutturazione societaria, in vista dell’approssimarsi della stagione professionistica, il dott. Antonio Valentini, medico dello sport, ricoprirà il ruolo di responsabile sanitario mentre Davide Pedone ricoprirà il ruolo di Team Manager della Prima Squadra. Altra figura di spessore sarà il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile affidato a Piergiuseppe Sapio con un accordo biennale. Il Taranto organizza raduni selettivi, in programma nei giorni 23, 25, 26 e 27 luglio 2021 per gli atleti nati negli anni dal 2003 al 2009. I candidati dovranno presentarsi obbligatoriamente presso il Campo “Aldo Demitri” di Maruggio con documento di riconoscimento e certificato medico in corso di validità, seguendo il seguente calendario: giorno 23/07/2021, ore 17:00 – i nati negli anni 2007/08; giorno 25/07/2021, ore 17.00 – i nati negli anni 2005/06.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche