22 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Settembre 2021 alle 18:59:00

foto di Il Taranto impegnato nel ritiro di San Giovanni Rotondo FONTE PROFILO FACEBOOK UFFICIALE DEL TARANTO FC 1927
Il Taranto impegnato nel ritiro di San Giovanni Rotondo FONTE PROFILO FACEBOOK UFFICIALE DEL TARANTO FC 1927

In ritiro continua il lavoro per i ragazzi di mister Laterza. Doppia sessione consueta sul manto dello Stadio Antonio Massa di San Giovanni Rotondo. Il gruppo ha iniziato la sessione con la ginnastica posturale, in seguito, si è focalizzato sul lavoro tecnico ed infine, sulle ripetute aerobiche. Nel pomeriggio, possessi, tattica e partita a metà campo.

I due allenamenti congiunti in programma oggi giovedì 5 agosto e lunedì 9 agosto saranno a porte chiuse a causa dell’inagibilità della struttura e per le norme anti-Covid. Oggi alle ore 17 presso lo Stadio Antonio Massa di San Giovanni Rotondo si disputerà un allenamento congiunto contro il Real San Giovanni Rotondo. Lunedì i rossoblù ospiteranno per un secondo allenamento congiunto, la Vis Afragolese, calcio d’inizio ore 17, Stadio Antonio Massa di San Giovanni Rotondo. Nello scorso test in famiglia 55’ di gioco e 5 reti. Mister Laterza ha schierato così le due formazioni: (4.3.3): Cozzella ’01 ; Mastromonaco ’00, Zullo, Granata’00, Tigri ’03; Diaby ’00, Marsili, Longo; Ghisleni ’01, Saraniti, Santarpia ’00. (4.3.3) Loliva ’00 (1 s.t. Chiorra ’01); Tomassini ’02, Versienti, Ferrara ’99, Faiello; De Luca ’01, Labriola ’01, Cannavaro ’02; Serafino ’01, Italeng ’01, Maiorino ’03. Marcatori: 10’ p.t. Santarpia, 27’ p.t. Ghisleni, 2’ s.t. Saraniti, 9’ s.t. Italeng, 27’ s.t. Italeng.

Intanto Vincent De Maria è un nuovo calciatore rossoblù. Il terzino sinistro classe ’99, vestirà la maglia rossoblù per le prossime due stagioni. Nato a Bollate, (MI), nella scorsa stagione era in forza alla Giana Erminio totalizzando 23 presenze. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, vanta diverse esperienze nei campionati di Serie C e Serie D. Su 196 Sports, piattaforma controllata da Mister C, i milioni di tifosi e appassionati della Serie C del calcio italiano sparsi nel mondo potranno seguire la propria squadra del cuore. A partire dalla prossima stagione sportiva, infatti, 196 Sports trasmetterà in diretta su iOS, Android e Smart TV più di 1.100 partite della Serie C del calcio italiano, oltre a contenuti esclusivi, tra cui gli highlights delle gare, le interviste a calciatori e allenatori e tutte le curiosità sui 60 club della Serie C. Oltre alla visione su mobile e Smart TV, i clienti di 196 Sports potranno seguire le partite anche su Cibor TV, decoder che permette agli italiani che vivono all’estero di vedere le gare indipendentemente dal paese in cui risiedono.

L’operazione è stata resa possibile grazie ad un accordo firmato da Lega Pro, la Lega Italiana Calcio Professionistico, proprietaria del canale Serie C TV, Eleven Sports, distributrice dello stesso canale, e Mister C, che ha l’obiettivo di massimizzare la distribuzione delle partite della terza serie calcistica italiana all’estero. Partner esclusivo di 196 Sports per il mercato nordamericano, sarà North Sixth Group, con sede a New York, che supporterà le iniziative di marketing, vendita e servizio clienti per gli abbonati alla piattaforma negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche