20 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Settembre 2021 alle 21:58:00

News Provincia di Taranto

Ecco il cartellone degli eventi estivi di Palagianello

foto di Il centro di Palagianello
Il centro di Palagianello

PALAGIANELLO – Si chiama “(R)… Estate a Palagianello” ed è il nuovo cartellone degli eventi estivi messo a punto dall’Amministrazione Borracci. L’obiettivo, senza dubbio, quello di far trascorrere serate spensierate e in sicurezza a tutta la comunità di Palagianello.

Tanti gli eventi racchiusi nel mese di agosto, tra presentazioni letterarie, spettacoli per grandi e piccini, escursioni nella natura incontaminata e manifestazioni musicali di alto livello.

Il 9 agosto, nel castello Stella Caracciolo alle 20.30, si terrà la presentazione di “Donne e uomini della Terra delle Gravine”, ultimo libro del fotografo Felice Marco Monopoli.

La notte di San Lorenzo, invece, occhi puntati sul concerto dei Terraross (piazza Giovanni Paolo II a partire dalle 21), mentre giovedì 12 agosto si terrà la Notte Bianca dei bambini (Piazza Giovanni Paolo II a partire dalle 20:30).

Martedì 17 agosto tornerà il “Premio Sorriso” con la partecipazione straordinaria di Pierdavide Carone (ore 20:30 in piazza De Gasperi).

Gli spettacoli musicali, poi, proseguiranno il 19 ed il 21 agosto con “Se stasera sono qui” della G Band di Graziano Galatone (anfiteatro Madonna delle Grazie a partire dalle 21) e “Un filo rosso per l’arte” (stessa ora e stessa location).

Sabato 28 agosto, infine, spazio alla cultura con l’escursione tra le meraviglie di Palagianello con gli astrofili del Salento (partenza da piazza Giovanni Paolo II alle 18.30).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche