20 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Settembre 2021 alle 21:58:00

Cronaca News

Hub vaccinale Porte dello Jonio, notte bianca delle vaccinazioni: dalle 19:00 all’una di notte

foto di Hub vaccinale Porte dello Jonio
Hub vaccinale Porte dello Jonio

Il Centro Commerciale Porte dello Jonio di Nhood, che con le oltre 43.000 vaccinazioni somministrate da aprile è il più grande hub vaccinale della Puglia, ha annunciato la notte bianca delle vaccinazioni: martedì 10 agosto, dalle 19:00 all’una di notte, su prenotazione, in collaborazione con la ASL di Taranto (prenotazione tramite il sito lapugliativaccina.it, le farmacie abilitate o il numero verde 800713931).

Una degustazione di frutta fresca e succhi di melograno a Km zero sarà offerta a tutti i neo vaccinati dalle aziende agricole di Campagna Amica -Coldiretti Taranto. L’iniziativa è accompagnata dall’apertura straordinaria del Centro Commerciale dalle 20:00 alle 22:00 ingresso Marinai che sarà deliziata da un romantico concerto sotto le stelle cadenti.

L’iniziativa segue di pochi giorni la vaccinazione in tempi record riservata ad oltre 150 persone della comunità cinese locale, che da tempo richiedevano un supporto per aderire alla campagna vaccinale.

È un’ulteriore conferma della missione aziendale di Nhood al servizio del cittadino, in linea con il pay off “New Living Mood”, ovvero “nuovi spazi vitali al servizio del cittadino”, come già avvenuto con i servizi di tampone antigenico rapido in modalità drive-in nei parcheggi di vari centri commerciali, alla ristrutturazione del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche