22 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Settembre 2021 alle 10:52:00

Cultura News Spettacoli

Gege’ Telesforo 4tet in piazza Garibaldi nell’ambito del Manduria Estate 2021

foto di Gege’ Telesforo
Gege’ Telesforo

In arrivo a Manduria Gege’ Telesforo 4tet, mercoledì 18 agosto nell’ambito del programma di Manduria Estate 2021. Il noto musicista e ricercatore musicale si esibirà con la sua band (special guest Dario Deidda) nella centrale piazza Garibaldi a partire dalle 21.30, in un concerto ad accesso gratuito, nel rispetto delle normative anti Covid, infoline: 368.7305100.

Solo da questo connubio tra GeGé e Dario Deidda (bass) fatto di amicizia e stima, prima che di tecnica e condivisione di stile artistico, poteva nascere un live così felice, allegro e allo stesso tempo complesso e ricercato. Un concerto speciale, elegante, carico di passione e di valori umani ed artistici, che unisce il repertorio e l’esperienza di GeGè e Dario all’energia di Domenico Sanna (piano&keys) e Michele Santoleri (drums).

Per GeGè Telesforo la vittoria del Jazzit Award per 10 anni consecutivi dal 2010 al 2019 come miglior voce maschile corona un periodo importante caratterizzato da un numero incredibile di concerti a dall’affermarsi delle sue molteplici attività. GeGè è infatti musicista e vocalist: “Songbook” , libro di spartiti e compilation on line, é la raccolta dei suoi numerosi successi. E’uscito il 27 marzo 2020 il suo nuovo lavoro “Il Mondo in Testa”.  Ma è anche ricercatore e divulgatore musicale: con il programma “Soundcheck” per Radio24 dove presenta novità ed artisti di tutto il mondo, anche scoperti con un lavoro di ricerca ed approfondimento di grande spessore e qualità. Infine è comunicatore tv: il suo programma “VariazioniSuTema” per Rai5, parla dei musicisti, della loro vita, della loro musica. Il racconto dell’arte e del mestiere della musica, con quella chiave ironica, comune denominatore di tutte le attività di GeGé. Il programma completo di Manduria Estate è disponibile sulla pagina Facebook “Manduria Cultura ed Eventi” oppure sul sito www.popularia.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche