22 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Settembre 2021 alle 18:59:00

News Provincia di Taranto

Tutto pronto per la Notte Bianca di Castellaneta

foto di Notte Bianca di Castellaneta
Notte Bianca di Castellaneta

Cresce l’attesa per l’evento di questa sera a Castellaneta. Ormai giunti alla nona edizione, la Notte Bianca di Castellaneta (sabato 14 agosto 2021 dalle 18.00 alle 02.00), realizzata in collaborazione con la Confcommercio e col Patrocinio dal Comune di Castellaneta, Assessorato alla Cultura e Spettacolo, offrirà grandi occasioni d’acquisto e affari unici, con prezzi scontatissimi in tutti i negozi.

Ogni via del Centro sarà divisa in piccoli quartieri, nei quali saranno aperti fino a tardi sia i negozi, sia gli stands del Mercatino di Santeramo Antica. Gli artisti di strada dei Pachamama, offriranno spettacoli itineranti coi trampolieri e suggestivi spettacoli mai visti prima, basterà passeggiare tra le vie di Castellaneta e dedicarsi allo shopping, tra una degustazione di prodotti tipici locali e qualche fresca bevanda.

Non mancherà la buona musica, con piccoli concerti offerti dai bar e la suggestione delle vie allestite con un cielo di ombrelli bianchi, per portarsi a casa un selfie unico tra risate, divertimento e un po’ di spensieratezza.

Per partecipare è consigliato scaricare l’app “Immuni”, mentre è obbligatorio l’uso delle mascherine e del distanziamento, così come il disinfettarsi le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche