18 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Settembre 2021 alle 21:07:14

Cronaca News

Ancora nessuna traccia del sessantenne scomparso

foto di Le ricerche di Francesco D’Agostino - foto Francesco Manfuso
Le ricerche di Francesco D’Agostino - foto Francesco Manfuso

MASSAFRA – Non si hanno ancora notizie sul sessantenne Francesco D’Agostino, scomparso mercoledì mattina dalla sua abitazione di Massafra dove vive con l’anziana madre. L’uomo si è allontanato da casa in bicicletta senza farvi ritorno.

I familiari ne hanno denunciato la scomparsa giovedì 19 e immediatamente sono scattate le ricerche condotte dai carabinieri della Compagnia di Massafra, guidati dal capitano Quintino Russo, insieme a Vigili del Fuoco, Polizia Locale e Protezione Civile. Francesco D’Agostino, ha fatto perdere le proprie tracce dopo aver fatto visita ad alcuni negozianti come era solito fare ogni giorno. Al momento della scomparsa l’uomo indossava una maglia gialla e pantaloncini blu. I familiari non vedendolo rientrare a casa hanno allertato le forze dell’ordine le quali hanno fatto partire subito le operazioni di ricerca. Le battute sono concentrate soprattutto nelle zone di campagna.

E’ scattato immediatamente il piano provinciale di ricerca delle persone scomparse coordinato dalla Prefettura di Taranto Impegnati nelle ricerche come detto i Carabinieri, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile che lavorano senza sosta con l’ausilio anche di un elicottero dei Vigili del Fuoco. Chi dovesse avere informazioni utili può contattare il 112, il 113 o la Polizia Locale di Massafra allo 099-8801014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche