22 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Settembre 2021 alle 10:52:00

foto di Dasha Kina
Dasha Kina

PULSANO – Una delle mete più amata dai vip quest’estate è Pulsano. Vacanze in Italia, semplici , per le “celeb” italiane che hanno scelto le spiagge pugliesi dove rilassarsi quest’anno.

“Trascorrete le vacanza in Italia”, è stato l’appello di quest’anno del governo e di molti operatori del settore turistico. Un modo per risollevare l’economia del Paese, messo a dura prova dalla pandemia, ma anche per evitare di doversi districare tra le tante misure anti-Covid messe decise per gli spostamenti all’estero. I primi a prendere la richiesta alla lettera sono stati molti vip, che hanno scelto il mare nostrum per trascorrere le vacanze estive.

E tra le mete più gettonate quest’anno c’è la Puglia. Da nord a sud, le coste pugliesi regalano spiagge paradisiache, angoli incantevoli e paesaggi mozzafiato, che non hanno nulla da invidiare a tante località esotiche estere. Dai divi della musica come Annalisa e Federico Rossi che hanno girato la clip di Movimento Lento agli sportivi come Fabio Basile medaglia d’oro alle Olimpiadi, la giovanissima Benedetta Pilato e diverse giocatrici della squadra femminile dell’Inter e della Nazionale Italiana, all’ex mister della Nazionale e dell’Inter Antonio Conte. Gli ex gieffini Andrea Zelletta e Sonia Lorenzin, quest’ultima accompagnata in questa tappa del suo viaggio in camper di nome “Alberto” e la sua amica a 4 zampe Mina. Relax assoluto per Rocco Casalino e stage fotografico per la super modella mondiale Dasha Kina, ed ovviamente hanno trascorso le vacanze in famiglia i pulsanesi Filippo Falco , bomber del campionato Serbo e l’ex ballerino ed opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche