18 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Settembre 2021 alle 21:26:00

Cultura News Spettacoli

Teatro per ragazzi in piazza Scarano a Massafra

foto di Teatro per ragazzi in piazza Scarano a Massafra
Teatro per ragazzi in piazza Scarano a Massafra

MASSAFRA – “OGGI. Fuga a quattro mani per nonna e bambino” è il titolo dello spettacolo in scena oggi, 26 agosto, in piazza Scarano per il gran finale della rassegna estiva di teatro famiglia “L’albero delle storie”, a cura del Teatro delle Forche. Sul palco la Compagnia Arione de Falco.

LO SPETTACOLO
Vincitore di In-Box Verde 2021, “OGGI. Fuga a quattro mani per nonna e bambino” racconta di un incontro tra generazioni lontane: Marco ha sette anni, un giorno è così arrabbiato che scappa di casa. Lina i suoi sette anni li ha compiuti almeno dieci volte ma anche lei è scappata. Questa è l’avventurosa e rocambolesca fuga a quattro mani di un bimbo e di un’anziana signora che senza saperlo si stanno cercando. È la storia di due generazioni lontane che si prendono per mano in una notte di luna, iniziano a camminare insieme e a riempire la memoria d’amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di “sono qui per te”.

Il lavoro teatrale è tratto da una storia di Annalisa Arione, attrice in scena insieme a Dario de Falco; alla realizzazione ha collabora Annalisa Cima. Musiche di Enrico Messina. Età consigliata: dai 5 anni in su. Ingresso ore 20.30. Inizio ore 21.00. Posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero 0998801932 o via mail all’indirizzo info@teatrodelleforche. com. Ticket 3 euro.L’iniziativa sarà realizzata nel rispetto della normativa anti-Covid. Accesso consentito agli spettatori muniti di Green Pass o tampone negativo nelle ultime 48 ore.

L’evento rientra in “Passi Sospesi”, progetto artistico del Teatro delle Forche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche