22 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Settembre 2021 alle 19:54:00

Calcio News Sport

Taranto, domenica torna il campionato. Debutto interno con la Turris

foto Il Taranto si prepara al debutto
Il Taranto si prepara al debutto

Domenica 29 agosto, ore 20.30, stadio Erasmo Iacovone: il Taranto torna in campo. Sarà il Michele Giordano della sezione di Novara l’arbitro della prima giornata di Campionato di Lega Pro contro la Turris. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti: Giacomo Monaco della sezione di Termoli, Fabio Dell’Arciprete della sezione di Vasto e Gianluca Catazaro della sezione di Catanzaro (Quarto ufficiale).

Avviata la prevendita, riservata per la giornata di oggi, giovedì, a chi ha il diritto di prelazione, mentre da domani sarà libera. Il Taranto Football Club ha stabilito di riservare il diritto di prelazione sulla vendita dei tagliandi agli abbonati della stagione sportiva 2019/2020 per tutta la durata della Stagione Sportiva 2021/2022. Per poter godere di tale diritto è necessario presentarsi con l’abbonamento della stagione 2019/2020 presso il rivenditore autorizzato entro e non oltre le 24 ore antecedenti all’apertura della vendita dei tagliandi.

Questi i prezzi comunicati dalla società. Curva intero 13.00 euro, ridotto 11.00 (prezzo comprensivo di diritto di prevendita e commissione online, posti disponibili 2500) Gradinata intero 17.00 euro, ridotto 15.00 euro; tribuna laterale intero 30.00 euro, ridotto 28.00 euro; tribuna centrale intero 50.00 euro, ridotto 48.00; posti disponibili 300. Ridotti riservati a: donne, under 12 e over 65.

Chi non e è in possesso di Green Pass non potrà avere accesso allo stadio anche se ha acquistato il biglietto che, nel caso, non potrà essere rimborsato, spiegano dal clib. Inoltre, al prefiltraggio sarà misurata la temperatura corporea. Gli stewart al prefiltraggio saranno muniti di smartphone per il controllo del certificato attraverso l’app «verifica C19» con la scansione Qr Code. Il tifoso dovrà mostrare un documento d’identità e il biglietto nominativo, oltre ad avere al seguito una mascherina FFP2 da utilizzare negli spazi chiusi, o in caso di assembramento negli spazi all’aperto. Intanto, lo stesso Taranto ha comunicato di aver completato la composizione degli staff tecnici del Settore Giovanile per la stagione sportiva 21/22. Gli staff saranno così composti.

Primavera: il ruolo di Allenatore è stato affidato a Antonio Rogazzo, tecnico qualificato Uefa A. Braccio destro di Fabio Cannavaro allo Guangzhou Evergrande, Chinese Super League, dal 2018. Rogazzo sarà coadiuvato da: Carmine De Falco, Allenatore in seconda, Piero Bettin, preparatore dei portieri, Giuliano Dimo, preparatore atletico, Dott. Mirko Mingolla, fisioterapista e Pino Cassatare accompagnatore ufficiale. Under 17 Nazionale: Allenatore: Federico Malacari; Allenatore in seconda: Fabio Nicoli, Preparatore dei portieri : Daniele Ranieri; Preparatore atletico Luigi Mantellini; Fisioterapista: Dott. Mirko Mingolla; Accompagnatore Ufficiale: Gianmarco Dell’Anna; Collaboratore Tecnico: Michele Adduci. Under 15 Nazionale: Allenatore: Marco Piliego, tecnico abilitato Uefa A. Allenatore in seconda: Francesco Cacciapaglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche