21 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Settembre 2021 alle 09:58:00

Cronaca News

Controlli anti-covid, chiusa una nota discoteca di Castellaneta Marina

Una discoteca
Una discoteca - archivio

I controlli predisposti dalla Polizia di Stato per prevenire la diffusione del Covid e diretti anche alle verifiche delle certificazioni verdi, i cosiddetti “Green Pass”, sono stati estesi su tutto il territorio provinciale ed in particolare, verso quelle attività che non rispettano le normative previste per disciplinare l’intrattenimento serale e notturno quali le sale da ballo.

Nella notte tra sabato e domenica, equipaggi della Questura di Taranto sono intervenuti presso il “Nafoura” di Castellaneta dove hanno verificato evidenti violazioni alle linee-guida previste. All’operazione hanno partecipato anche gli uomini della Compagnia Carabinieri di Castellaneta insieme ai colleghi del NAS di Taranto.

Nello specifico, all’interno del noto locale di intrattenimento per spettacoli e musica dal vivo non erano state predisposte le misure all’accesso ordinato e distanziato degli avventori per impedire gli assembramenti. In particolare sono state inizialmente controllate le autorizzazioni amministrative e le prescrizioni igienico-sanitarie dei 4 bar della struttura. Poi si è passati al controllo dei green pass.

Ai sensi della normativa vigente è stata applicata la sanzione della chiusura immediata dell’attività e la sospensione per 5 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche