22 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 22 Settembre 2021 alle 09:59:00

Cronaca News

Padre e figlio rapinano il cellulare ad una donna


Gazzella dei carabinieri

Un arresto per rapina. I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Taranto hanno fermato un cinquantenne di Francavilla Fontana, il quale, con la complicità del figlio, che è irreperibile, si è reso responsabile di rapina ai danni di una ragazza originaria di Padova. L’episodio criminoso è avvenuto nella tarda serata di domenica, alla stazione ferroviaria.

La giovane è stata avvicinata e circuita dagli indagati, i quali dopo essersi impossessati del suo telefonino cellulare, si sono guadagnati la fuga aggredendola e procurandole lesioni lievi. Una volta allertata la centrale operativa dell’Arma, la pattuglia della Radiomobile si è subito messa alla ricerca dei due autori della rapina , uno dei quali è stato rintracciato e assicurato alla giustizia.

Una volta formalizzato il riconoscimento da parte della vittima su disposizione delmagistrato di turno della Procura di Taranto l’indagato è stato condotto nella casa circondariale. Deve rispondere di rapina e lesioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche