18 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Settembre 2021 alle 21:26:00

Cronaca News

Otto chili di droga in una casa in ristrutturazione

foto di Otto chili di droga in una casa in ristrutturazione
Otto chili di droga in una casa in ristrutturazione

Nascondeva in una casa in ristrutturazione oltre otto chili di droga. I carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Taranto, durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Uberto Duchetti, trentasettenne con precedenti in materia di droga, armi e reati contro la persona.

L’uomo è stato trovato in possesso di 8 chili e mezzo di hashish e di 2000 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Anche i soldi sono stati sequestrati in quanto ritenuti provento dell’attività illecita. Il rinvenimento è avvenuto nel corso di una perquisizione eseguita dai militari dell’Arma all’interno di un’abitazione in ristrutturazione in uso all’indagato, ubicata nel quartiere Paolo VI . I panetti di hashish erano stati nascosti tra i sacchi di spazzatura contenenti materiale di risulta. L’arrestato, su disposizione del sostituto procuratore di turno, al termine delle formalità di rito è stato condotto nella casa circondariale di Taranto.

Duchetti, difeso dall’avvocato Salvatore Maggio, oggi sarà interrogato dal giudice delle indagini preliminari. La sostanza stupefacente sarà analizzata nei laboratori del Comando provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche