18 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 18 Settembre 2021 alle 21:07:14

Cronaca News

Con la moto contro un furgone, poi lo schianto contro il guard rail

foto di Incidente sulla San Giorgio-Grottaglie, muore un motociclista - Foto Francesco Manfuso
Incidente sulla San Giorgio-Grottaglie, muore un motociclista - Foto Francesco Manfuso

Si è schiantato con la sua moto prima contro un furgone, poi contro il guard rail. E’ morto sul colpo un trentatreenne di San Giorgio Jonico. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 16 di ieri sulla Grottaglie-San Giorgio Jonico, all’altezza dell’aeroporto. Il giovane era alla guida di una moto di grossa cilindrata che per cause in via di accertamento si è scontrata con un furgone che proveniva dalla direzione opposta.

Appena è stato dato l’allarme sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 i quali hanno potuto solo constatare il decesso. Sulla Grottaglie-San Giorgio Jonico sono intervenuti per i rilievi gli agenti della Polizia Stradale i quali hanno operato con l’ausilio della Polizia Locale di Grottaglie. Si è registrato anche l’intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale. Un paio di settimane fa un altro centauro aveva perso la vita nel Tarantino, sulla strada provinciale 123 che da Pulsano conduce a Monacizzo, in località Bagnara.

Vittima un 31enne, artigiano, originario di Cisternino e residente a Manduria. Il giovane era in sella ad un grosso scooter che, per cause in corso di accertamento, era uscito di strada finendo in un terreno incolto. Quando sul posto erano giunti i soccorritori del 118 per il motociclista non c’era più nulla da fare. Erano stati i carabinieri della Stazione di Torricella ad eseguire i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche