20 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Settembre 2021 alle 18:58:00

Cronaca News

Cerimonia di consegna della nuova ambulanza ai volontari della Protezione Civile

foto di Cerimonia di consegna della nuova ambulanza ai volontari della Protezione Civile
Cerimonia di consegna della nuova ambulanza ai volontari della Protezione Civile
L’assessore agli Affari Generali dell’amministrazione Melucci, Annalisa Adamo, ha partecipato alla cerimonia di consegna della nuova ambulanza ai volontari della Protezione Civile.
Grazie al contributo del Comune di Taranto, dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, dell’Associazione Nazionale Magistrati, dell’Ordine dei Notai di Taranto, dell’Ordine dei Commercialisti di Taranto, della Vis Spa, della Comes Spa, del CTP Taranto, di Kyma Ambiente, della confraternita Santa Maria, dell’azienda Bitumia e di molti donatori individuali, è stato possibile raggiungere questo straordinario risultato.
«Non è un caso – ha detto l’assessore Adamo – che nel giorno del memoriale di “Ground Zero” siamo qui riuniti per consegnare la nuova ambulanza ai volontari della Protezione Civile di Taranto. Oggi non possiamo non ricordare le centinaia di vittime dell’attacco dell’11 settembre, ma anche tutte le vite salvate grazie proprio al servizio incessante delle ambulanze, nel più crudele attacco al cuore dell’America. Le sirene delle ambulanze, di quel giorno come nei terribili giorni del Covid, ci ricordano che abbiamo bisogno dell’altro. Oggi il nostro “altro” è la Protezione Civile, alla quale rivolgo il grazie della città, del sindaco Rinaldo Melucci e di tutta l’amministrazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche