16 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 15 Ottobre 2021 alle 21:54:00

Cronaca News

Corriere rimane ferito in un incidente mentre trasporta droga

Una gazzella dei carabinieri
Una gazzella dei Carabinieri

La sua moto si è scontrata con un’autovettura, sulla statale 16 di Bari, mentre trasportava, in una sacca in plastica, oltre un chilo di cocaina purissima. Il centauro, un cinquantasettenne tarantino già noto alle forze dell’ordine, è stato soccorso e condotto al Policlinico di Bari, dove è attualmente piantonato nel Reparto di terapia intensiva in stato di arresto.

L’incidente è avvenuto a mezzanotte di domenica 19 settembre. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di un grave incidente stradale tra un’auto e una moto all’altezza dello svincolo che porta al Palaghiaccio, nel quartiere Japigia. Durante i soccorsi il cinquantasettenne “nonostante fosse disorientato, ferito e in gravi condizioni – hanno spiegato gli investigatori dell’Arma – non voleva mollare una busta di plastica che stringeva forte a sé, tanto che i sanitari, per potergli prestare il primo soccorso, sono stati a costretti a tagliarla con delle forbici e consegnarla alle forze dell’ordine”.

Nella sacca i carabinieri hanno trovato la droga che era stata presumibilmente acquistata nel capoluogo regionale per essere trasportata a Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche