27 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Novembre 2021 alle 07:37:00

Cronaca News

Rapina in un supermercato in via Generale Messina a Taranto. Le foto

foto di Generale Messina a Taranto - Foto Francesco Manfuso
Rapina in un supermercato in via Generale Messina a Taranto - Foto Francesco Manfuso

Le notizie sono poche e tutte in attesa di conferma da parte degli inquirenti. L’unico elemento certo è che questa sera è stato preso d’assalto il supermercato Coop in via Generale Messina a Taranto.

Sul posto sono giunti gli uomini della Questura che hanno appena avviato le indagini. Dovranno accertare quanti siano stati i malviventi in azione e l’ammontare del bottino. Al momento non si registrano feriti. Il supermercato era quasi giunto al momento della chiusura e all’interno vi erano ancora clienti.

1 Commento
  1. claudio cassone 6 giorni ago
    Reply

    Con molto rammarico va detto che è una zona mal frequentata in cui spesso si consumano tragedie dell’indigenza, con tutto la buona volontà del governo centrale attraverso misure di sostegno tipo il redito di cittadinanza, misura adeguata per una emergenza ma l’emergenza lavoro non puo essere affrontata con un sussidio che ti fa vivere da nullafacente. Il Lavoro è cultura è accrescimento morale pur nelle difficoltà quotidiane è soddisfazione per quanto si riesce a realizzare, spesso vedere giovani uomini inoperosi ai bar retribuiti con il rdc e uomini non ancora in fase anziana ma che tutto sommato potrebbero operare in tantissimi settori lavorativi attivi ma in quiescenza grazie a vari bonus primo fra tanti quello per il beneficio all’esposizione dell’amianto trascorrere intere giornate davanti a i bar con bibite spesso alcoliche impiegando il loro tempo in futilità tutto sommato questo genera poi certi fenomeni e in quella zona bar simili ce ne sono diversi …..dove la malavita può racimolare adepti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche