20 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 19 Gennaio 2022 alle 06:48:29

Cronaca News

Spaccio di droga e detenzione illegale di munizioni, una denuncia

foto di Munizioni e droga sequestrate
Munizioni e droga sequestrate

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Manduria, nell’ambito dei controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, coadiuvati da personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, hanno denunciato in stato di libertà, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione illegale di munizionamento, un 50enne di Pulsano.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente gr. 0,25 di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. Sono stati altresì rinvenuti: 1 bossolo cal. 9 Nato, 1 bossolo cal. 5.56 Nato, 1 proiettile cal. 5.56 Nato e 1 spoletta di sicurezza di una bomba a mano. Tutto il materiale, è stato sottoposto a sequestro e lo stupefacente sarà inviato presso il L.A.S.S. del Comando Provinciale CC di Taranto per le analisi quali-quantitative.

Segnalato anche, quale assuntore di stupefacenti, alla Prefettura di Taranto un uomo di Avetrana, poiché trovato in possesso di gr. 10 di marijuana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche