24 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 24 Gennaio 2022 alle 22:28:00

Cronaca News

Scontro sulla statale 7, muore nota designer d’interni tarantina

foto di Scontro sulla statale 7, muore nota designer d’interni tarantina
Scontro sulla statale 7, muore nota designer d’interni tarantina

Una nota professionista tarantina, la designer d’interni di settantatrè anni Annamaria Nigro, ha perso la vita in terribile incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulla statale 7, la Brindisi-Taranto all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Francavilla Fontana. Nell’incidente è rimasto ferito anche il marito delle donna, un noto imprenditore, anch’egli tarantino. La coppia dopo aver tascorso un periodo di vacanza stava rientrando nel capoluogo jonico dall’aeroporto di Brindisi.

Nel primo pomeriggio di lunedì per cause in corso di accertamento si sono scontrate un Mercedes Vito Van sul quale viaggiavano la coppia e altri quattro passeggeri e un’Audi Q7 con quattro persone a bordo. Ad avere la peggio gli occupanti del Mercedes. La nota professionista tarantina è deceduta sul colpo, sbalzata fuori dal mezzo, le altre cinque persone sono rimaste ferite, alcune in modo grave. Illesi il conducente e gli altri passeggeri del suv Audi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Francavilla Fontana, gli agenti della Polizia Locale, i soccorritori del 118 e personale dell’Anas. La Brindisi-Taranto all’altezza dello svincolo per la zona industriale di Francavilla Fontan è rimasta bloccata per diverse ore, con traffico ripristinato solo nella serata.

Nella mattinata di lunedì un camionista era rimasto ferito in un incidente stradale verificatosi, sulla strada statale 106 jonica. Per cause in corso di accertamento due tir si erano scontrati all’altezza di Palagiano. Uno dei mezzi pesanti coinvolti, proveniente da Corigliano Rossano, si era scontrato con un’autocisterna carica di carburante e aveva perso parte del carico, centinaia di lattine di coca cola che si erano rovesciate sull’asfalto. Sulla strada statale 106dir “Jonica” al km 6,500 erano intervenuti i soccorritori del 118, il personale dell’Anas, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche