x

24 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 24 Maggio 2022 alle 10:58:00

Cronaca News

Operazione “Alto impatto”, denunce e multe

foto di Posto di blocco dei carabinieri nel centro di Martina Franca
Posto di blocco dei carabinieri nel centro di Martina Franca

Proseguono i servizi “ad alto impatto” da parte della Compagnia Carabinieri di Martina Franca. In campo Sezione radiomobile, Sezione operativa, Stazione di San Giorgio Jonico, Stazione di Martina Franca, Stazione di Grottaglie e Stazione di Montemesola oltre al Nucleo ispettorato del Lavoro e Nucleo Cinofili di Modugno.I militari al fine di far rispettare la normativa riferita al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, hanno proceduto al controllo di tre locali commerciali, situati a Martina Franca, verificando la validità di 35 Green Pass.

Sono stati inoltrte istituiti due posti di blocco a doppio senso di marcia, in via Taranto proprio all’ingresso della città e nei pressi di Piazza XX Settembre. Controllate 45 autovetture, identificate 52 persone ed elevate 6 multe per mancato uso della cintura di sicurezza e per l’ uso del telefonino durante la guida. I carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro, hanno denunciato un 54enne e una 46enne, entrambi martinesi, il primo, in qualità di titolare di una autofficina per violazioni sulle norme di sicurezza e per irregolare occupazione di un lavoratore in nero e la seconda per violazioni sulle norme di sicurezza e sulla formazione dei lavoratori. Sospese le licenze ed elevate sanzioni per oltre 69mila euro.

1 Commento
  1. Rosy 3 mesi ago
    Reply

    Farebbero meglio ad occuparsi dei delinquenti a tempo pieno piuttosto che del “rispetto” delle “regole” assurde e anticostituzionali del “greenpass” e di “ispezionare” la gente che cerca di sopravvivere con piccole attività autonome in un periodo drammatico come questo in cui l’obiettivo del governo centrale è quello di farle fallire tutte e così portare al fallimento l’intera Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche