Cronaca News

Tarantobuonasera.it cambia volto. Tante le novità: scopriamole insieme

La nuova versione del quotidiano on line dei tarantini


I nostri lettori più attenti avranno già notato la grande novità di queste ore: tarantobuonasera.it ha cambiato volto per andare sempre più incontro alle esigenze sempre più raffinate degli internauti.

Prosegue senza soste il piano di rafforzamento della testata giornalistica gestita dalla Cooperativa Sparta e guidata dal Direttore responsabile Enzo Ferrari. Non solo nella sua sezione on line. Nelle prossime settimane, infatti, ci sarà una grandissima novità che riguarderà anche l’edizione cartacea. Ma è ancora presto per parlarne.

Invece, oggi, concentriamo l’attenzione sul sito on line. Non ci bastava essere diventati il primo quotidiano on line della provincia di Taranto con decine di migliaia di visualizzazioni ogni giorno. Era necessario restare sempre al passo con i tempi e arricchire l’offerta con servizi e contenuti sempre innovativi.

E così, grazie alla nuova partnership con la società di Treviso “Piano D”, il sito tarantobuonasera.it ha fatto un ulteriore balzo in avanti sul piano tecnologico e della qualità dei servizi offerti alla sua utenza.

Nuovissima la homepage che riprende lo stile asciutto, innovativo e versatile dei maggiori quotidiani on line del mondo; un più attento bilanciamento con gli spazi di informazione pubblicitaria, essenziali per la competitività economica aziendale; un maggiore risalto a tutte le pubblicazioni speciali che da sempre affiancano il nostro “quotidiano cartaceo”. Insomma, un sito tutto da vivere e da sfogliare con attenzione sino in fondo.

Homepage Tarantobuonasera.it
Homepage Tarantobuonasera.it

Ma, a proposito di novità, ve ne sono due che rappresentano certamente il nostro fiore all’occhiello: la possibilità di utilizzare il sito in maniera utile per gli ipovedenti grazie ad alcuni comandi che ne trasformano la visibilità e la possibilità di ascoltare le notizie lette appositamente per i nostri utenti. Sì, avete letto bene: chi non avrà voglia o possibilità di leggere le notizie, basterà schiacciare il pulsante giusto e ci sarà una voce che leggerà l’articolo per voi. Quindi, anche se state facendo altro al pc, o siet

e in auto o in treno e volete conoscere le ultime notizie della nostra città o della nostra provincia, basterà un click ed il gioco è fatto. Per non parlare dell’utilità di questo servizio per i non vedenti.

Insomma, tarantobuonasera.it è sempre più innovativo per diventare la finestra dei tarantini sul mondo. Buona lettura, o buon ascolto.

1 Commento
  1. Giulio 2 mesi ago
    Reply

    Siete i migliori sulla piazza.
    Grazie a voi sono sempre aggiornato sulle vicende che riguardano la mia città: Taranto.
    Ve ne rendo merito.
    Continuate così.
    Buonasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche