News Spettacolo

Medimex 2019, ecco il programma dei live

Completata la line up degli ospiti dell’International Festival

Asian Dub Fondation
Asian Dub Fondation

A poco meno di un mese dall’atteso evento, tutto è pronto per l’edizione 2019 del Medimex, l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds che si terrà dal 5 al 9 giugno.

Completo anche il programma dei live, previsti nelle giornate dal 7 al 9 giugno. Nuovi nomi si sono aggiunti alla già annunciata rosa degli ospiti: oltre ai Cigarettes After Sex ed Editors (7 giugno), Liam Gallagher (8 giugno) e Patti Smith (9 giugno), alla Rotonda del Lungomare si esibiranno, in apertura delle tre serate, il 7 giugno Julielle, l’8 giugno JoyCut e King Hammond & The Rude Boy Mafia e il 9 giugno i Kalàscima. Le prevendite dei biglietti e degli abbonamenti per le tre serate sono attive sul circuito vivaticket. Novità di quest’anno, il palco di Villa Peripato, dove in contemporanea al main stage si terranno il 7 e 8 giugno due serate di concerti a ingresso gratuito. Il 7 giugno sono previsti Clock DVA, Giunto di Cardano, James Senese con Napoli Centrale e Ensi in coppia con Johnny Marsiglia, mentre l’8 giugno saranno di scena GioEvan, la Woodstock Special Project Band, La Municipàl e Asian Dub Foundation. Sul main stage si parte venerdì 7 giugno, alle ore 20.00, con una tappa del tour Aliens and Flowers della salentina Julielle, al secolo Giulia Migliore, portavoce di un raffinato elettro pop.

Alle ore 21.00 riflettori sul dream pop degli americani Cigarettes After Sex, la band texana e alle 22.30 saliranno sul palco gli Editors. Sabato 8 giugno, sempre sul main stage, la serata si apre alle ore 20.00 con i bolognesi JoyCut, mentre alle 21 sarà la volta del concerto degli inglesi King Hammond & The Rude Boy Mafia. Alle ore 22.15 arriva Liam Gallagher, che si esibisce a Taranto il giorno dopo l’uscita nel Regno Unito e Irlanda di “Liam Gallagher: As It Was”, il documentario che racconta l’avventura da solista del musicista inglese dopo l’esperienza con gli Oasis. Domenica 9 giugno, sul main stage, si inizia alle 20.30 con il K Tour dei Kalàscima e alle 21.30 il live spazio alla “sacerdotessa del rock”, Patti Smith. Ecco, poi, il programma in Villa Peripato: venerdì 7 giugno – ore 20 – live dei britannici Clock Dva; ore 21, appuntamento con il Kadima Live dei Giunto di Cardano; ore 22 – live di James Senese con lo storico gruppo Napoli Centrale. Alle ore 23. ultimo set della serata con i rapper Ensi e Johnny Marsiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche