Cronaca News

Elezioni Europee 2019, arrivano i big della politica

Gli appuntamenti in città

Urna elettorale
Urna elettorale

Si susseguono gli appuntamenti elettorali in città in vista delle consultazioni che, il prossimo 26 maggio, rinnoveranno il parlamento europeo. Il comitato Piazza Grande Taranto, nell’ambito delle iniziative della campagna elettorale per le elezioni europee, ha organizzato a Taranto un incontro con Laura Bordini deputata; Ivan Stomeo, candidato Pd al parlamento; Maria Pia Pizzolante, di Futura. L’incontro sarà introdotto da Eugenio Maggio e moderato da Lucia Pompigna, entrambi di Piazza Grande Taranto.

L’appuntamento è per giovedì 23 maggio, alle ore 18.30, nella sala consiliare di Palazzo di Città. Nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni europee la sen. Roberta Pinotti, già Ministro della Difesa, sarà a Taranto giovedì 23 maggio alle ore 17.30 presso il “Nautilus” in viale Virgilio, 2 dove interverrà ad un incontro sul tema: “Per lo sviluppo di Taranto, città europea: pieno utilizzo delle risorse stanziate e nuove opportunità di diversificazione”, al quale parteciperanno, tra gli altri, il segretario provinciale del Pd, Giampiero Mancarelli e i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil, Confindustria e Confcommercio. Inoltre, alle 19,30 la sen. Pinotti parteciperà ad un comizio della lista “Il Centro Sinistra” di Carosino con candidata sindaco Lucia Di Napoli e, successivamente, incontrerà gli elettori di Roccaforzata a sostegno della lista “Roccaforzata Libera e di tutti” con candidato sindaco Roberto Iacca.

Sempre giovedì 23 maggio, alle ore 11 presso il comitato elettorale di Europa Verde (via Anfiteatro 106 – Taranto) Monica Frassoni, presidente dei Verdi europei, e Eliana Baldo, capolista nel collegio Sud per Europa Verde, illustreranno in conferenza stampa quale si propone di essere il ruolo dei Verdi al Parlamento Europeo. L’appuntamento è per il 23 maggio, alle ore 11.00 presso il comitato elettorale di Europa Verde, in via Anfiteatro 106 a Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche