19 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Aprile 2021 alle 07:17:57

Cronaca News

118, stipendi non pagati? Secca smentita di Help 27 Ser

La replica

118
Ambulanza del 118

Riceviamo e pubblichiamo.
Gentile direttore, il sottoscritto Buonsanti Angelo, presidente del Consiglio Direttivo e legale rappresentante in carica della Associazione Radio C.B. “Help 27 Ser”, con sede in Ginosa alla via Angeloni n.3, nel leggere con disappunto quanto riportato nell‘articolo pubblicato in data 22.05.2019 sul portale tarantobuonasera.it “Taranto Centro e Ginosa al 118 senza stipendio”, evidenzia la totale infondatezza dei fatti in esso riportati che non corrispondono in alcun modo alla realtà.
Sarebbe stato opportuno e necessario prima di pubblicare il predetto articolo verificare la veridicità di quanto denunciato nella nota a firma di Massimo Ferri, per la segreteria territoriale Cisl Fp, e non già dare per scontato quanto deliberatamente da questi assunto.
La associazione di Volontariato e Protezione Civile Help 27 Ser che conta 120 operatori, di cui 38 dipendenti, si è sempre contraddistinta per la estrema diligenza nello svolgere il proprio servizio a beneficio della collettività, assicurando la presenza nel territorio con mezzi e personale che non ha pari nella Regione Puglia, assolvendo ad ogni proprio onere con abnegazione e cristallina dedizione, provvedendo a retribuire i propri dipendenti con puntualità senza mai prestare il fianco ad accuse di complicità e connivenze di alcun genere. L’attacco mediatico cui è stata sottoposta la Associazione di Volontariato e Protezione Help 27 è fondato esclusivamente sulla nota fatta pervenire contemporaneamente a diverse testate giornalistiche dal sig. Massimo Ferri, per la segreteria Cisl Fp, ma nessuna di queste si è preoccupata di verificarne la fondatezza.
Infatti una indagine, sia pur sommaria, senza tema di smentita avrebbe chiarito la assoluta infondatezza e gratuità delle gravi affermazioni esplicitate dal precitato Massimo Ferri.
In considerazione di quanto innanzi esposto si invita il destinatario della presente, ai sensi dell‘ art. 8 Legge 8 febbraio 1948 n.47, (come modificato dall‘ art.42 L.416 del 1981) alla pubblicazione di quanto sopra con il dovuto rilievo. Si precisa inoltre di avere conferito mandato a legali di sottoporre la questione alla
Magistratura per le iniziative del caso.

Angelo Buonsanti
presidente associazione
Radio C.B. “Help 27 Ser”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche