14 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Aprile 2021 alle 15:33:27

Calcio News Sport

Taranto, tutto su Nicola Ragno

L’ostacolo: è ancora sotto contratto con il Potenza

Nicola Ragno
Nicola Ragno

Tutto su Nicola Ragno. Tecnico vincente, sul quale la piazza sembra orientata in modo più che favorevole. Una valutazione, questa, di cui non si può fare a meno, se si vuole riprovare a riaccendere la passione spenta dal sonoro schiaffo di Cerignola. Massimo Giove pare aver scelto il tecnico del Taranto che la prossima stagione non avrà alternative alla vittoria del campionato di serie D. Ragno ha il profilo adatto.

Giove lo sa. il diesse in pectore, Sgrona, anche. Nelle categoria dilettantistiche Ragno è una garanzia: in Eccellenza e Promozione ha stravinto con Ruvo, Ostuni, Noicattaro, Bitonto e Monopoli, dove arrivò a 102 punti, vBisceglie, Nardò, ripetendosi anche in serie D. Tra le sue esperienze, Andria, Bisceglie, Potenza: tutte vincenti. Ad Andria è arrivata una promozione attesa da 17 anni; a Potenza il ritorno tra i professionisti, dopo otto anni. Proprio con il Potenza Ragno ha assaggiato il professionismo in una stagione, quella appena trascorsa, sfortunata. È ancora sotto contratto, e questo pone dei limiti: ma l’impressione è che la strada sia quella giusta. L’alternativa ha il nome del trionfatore di quest’anno, Mimmo Giacomarro, che però potrebbe continuare a Picerno, nella stagione tra i professionisti che attende il club lucano.

2 Commenti
  1. Luigi 2 anni ago
    Reply

    Di allenatori bravi ne sono passati tanti,( solo che erano bravi in altre piazze) serve solo una cosa …. UNA SOCIETÀ SERIA E CAPACE

  2. Cosimo D'Amico 2 anni ago
    Reply

    Restiamo vicino alla squadra e lasciamola lavorare…
    Con gli innesti giusti, può essere l’anno giusto. Io ci credo…sempre e solo Forza Taranto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche