Cronaca News

Tolleranza zero, il Comune dichiara guerra agli incivili

Il piano del sindaco Melucci e della Polizia Locale

Il sindaco Melucci incontra la Polizia Locale
Il sindaco Melucci incontra la Polizia Locale

Raffica di controlli della Polizia Locale nei confronti di abusivi, vandali, sporcaccioni, automobilisti e motociclisti indisciplinati. Nella serata di mercoledì è stata effettuata un’attività di controllo del territorio congiunta con le altre Forze di Polizia nella zona “Borgo”.

Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione a partire dalle 16. Per leggere subito on line, abbonati al prezzo lancio di 1,99 euro per una settimana.

1 Commento
  1. Francesco Paolo OLIVA 2 mesi ago
    Reply

    Complimenti,…ma come noto(!!!) non esiste solo il Borgo; questa città è fatta di tanti altri quartieri ormai “agonizzanti” per l’inciviltà diffusa che non trova mai attenzione da parte delle Istituzioni cittadine…per non parlare poi dello stato di tanti marciapiedi ormai impraticabili perchè zozzi e sconnessi…solo per fare degli esempi in via Dante a partire dalla Concattedrale andando verso il Piazzale Bestat si aspettano da anni nuovi marciapiedi …via Solito in direzione dell’ufficio postale è un percorso di guerra, via Plinio e via Alto Adige in corrispondenza del noto stabile occupato sono terra di nessuno!!…..vi è da pensare che il nostro Sindaco e la sua Amministrazione non hanno nessuna conoscenza effettiva del territorio..probabilmente la loro conoscenza è limitata tuttalpiù a Piazza Castello ….Egregi Signori Amministratori:le chiacchiere ormai sono tante ed i fatti stanno a zero…buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche