Cronaca News

E’ Antonio Marinaro il prossimo presidente di Confindustria


Confindustria Taranto ha designato nel Consiglio generale di martedì scorso, Antonio Marinaro, quale prossimo presidente dell’associazione.

Il consiglio generale tenuto nella sede di Confindu­stria Taranto ha designato Antonio Marinaro quale prossimo presidente dell’associazione degli indu­striali. La designazione, che precede l’elezione in assemblea (prevista a luglio prossimo), costituisce tuttavia un passaggio essenziale verso la proclama­zione vera e propria di Marinaro, già presidente vica­rio della Confindustria di via Dario Lupo.

Per Vincenzo Cesareo, in carica da giugno 2012, quella di venerdì 21 giugno prossimo sarà pertanto l’ultima assemblea in qualità di vertice della com­pagine degli industriali: un’”uscita” ufficiale che lo vedrà impegnato in un contesto assolutamente inedi­to, con una formula ed una location mai prima d’ora sperimentate: è la prima volta che Federmeccanica svolge la sua assemblea congiuntamente all’associa­zione che la ospita ed è anche la prima volta che un evento del genere si realizza all’interno dell’acciaie­ria a guida Arcelor Mittal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche