20 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Aprile 2021 alle 20:01:12

Attualità News

Palombella: «Mittal non sta bluffando»

Allarme per la chiusura


ArcelorMittal

«Sull’Ilva, il Decreto Crescita è la rappresentazione di come sulla pelle di migliaia di lavoratori si gioca il consenso elettorale». Con un tweet, Rocco Palombella, segretario generale della Uilm, è intervenuto sulla nuova crisi che sta investendo il Siderurgico tarantino.  A Taranto Buonasera Palombella spiega che «quello di Mittal non ritengo sia un bluff. Io penso che quanto dica sia fondato, verosimile. Lo stabilimento di Taranto è ancora sotto sequestro. Che l’immunità fosse un requisito fondamentale per l’acquisizione dell’ex Ilva, Arcelor lo ha detto più volte. Non avrebbe altra strada che rinunciare».

Tutti i particolari nell’edizione di oggi di Taranto Buonasera in distribuzione a partire dalle 16. Per leggere subito on line, abbonati al prezzo lancio di 1,99 euro per una settimana.

1 Commento
  1. Giovanni 2 anni ago
    Reply

    Il sig palombella il periodo di Natale nella sua amata casa tantissimi operai ilva fanno la processione. Gli portano tantissimi cestini natalizi.io non so la via peccato…..e per questo con 6 persone a carico e tre minori sto in cds a 890 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche