20 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Aprile 2021 alle 09:30:53

Calcio News Sport

Taranto, ripescaggio ora più lontano

Oggi la presentazione del nuovo staff tecnico rossoblù

Giove, Montella ed il presidente della Lega Pro, Ghirelli
Giove, Montella ed il presidente della Lega Pro, Ghirelli

Si allontana l’opzione ripescaggio per il Taranto.

Il presidente Massimo Giove ed il direttore generale Gino Mon­tella hanno incontrato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli dopo che nella giornata di mercoledì scorso lo stesso presidente Massimo Giove, accompagnato dal vicepresidente avv. Enzo Sapia, avevano incontrato il presidente della Figc Gabriele Gravina per verificare le possibilità di un eventuale ripescaggio in serie C. In entrambi gli incontri si è evidenziato che il Taranto non è ripescabile per il fatto di aver già goduto della premialità negli ultimi cinque anni (gestione Zelatore). Il presidente Ghirelli, a fronte delle pressioni esercitate dalla società e nel rispetto del valore della città di Taranto che rappresenta una piazza importante come tradi­zione e tifo, non ha escluso l’ipotesi di riapertura di un nuovo bando qualora dopo le verifiche Covisoc dovesse persistere una carenza di organico.

Il Taranto calcio resterà vigile sull’evoluzione degli eventi non perdendo di vista l’obiettivo di costruire una squadra per vincere il campionato di serie D.

Oggi intanto spazio alla presentazione del nuovo staff tecnico, il cui perno sarà ovviamente il nuovo allenatore, Nicola Ragno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche