C’è un denunciato per la violenta aggressione ad un quattordicenne leporanese, avvenuta il 25 giugno scorso.
I carabinieri della Stazione di Pulsano, a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno segnalato alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Taranto, un 14enne pulsanese, ritenuto responsabile di lesioni personali volontarie ai danni di un suo coetaneo.
Secondo l’accusa nel pomeriggio del 25 giugno durante una discussione scaturita a quanto pare per futili motivi, ha colpito con un pugno al volto il malcapitato, Quest’ultimo, trasportato all’ospedale “San Giuseppe . Moscati” ha riportato la frattura del setto nasale e la rottura di un dente.
L’attività d’indagine dei militari della Stazione Carabinieri di Pulsano ha consensito di identificare il quattordicenne pulsanese responsabile delle lesioni che è stato così denunciato a piede libero. Ora le indagini proseguono per scoprire il motivo che è alla bese dell’aggresione. Sull’episodio è intervenuto il consigliere comunale Angelo Di Lena. “Un fatto gravissimo – ha commentato il presidente della 4^commissione servizi sociali del Comune di Pulsano- a quanto pare il ragazzo è stato aggredito con molta violenza e per miracolo non è successo il peggio. Quanto è accaduto è inaudito ed inaccettabile- ha ribadito il consigliere Angelo Di Lena- esprimo solidarietà e vicinanza alla famiglia e mi auguro che il ragazzo esca al più presto dall’ospedale”.