24 Gennaio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Gennaio 2021 alle 14:38:43

Hashish - archivio
Hashish - archivio

Operazioni antidroga della Polizia di Stato: due arresti e una denuncia. I Falchi della Squadra Mobile hanno fermato Giovanni Alagni, tarantino di 49 anni.

I poliziotti hanno fatto irruzione in un circolo privato del rione Tamburi per il sospetto che al suo interno vi fosse un’attività di spaccio. Sono stati recupera­ti nel bagno del locale, nascosti sotto il contatore dell’acqua, due piccoli pezzi di hashish. Un successivo controllo, con il supporto del Reparto Cinofili della Guardia di Finanza, ha consentito di rinvenire dietro a una plafoniera del bagno 5 stecche di hashish per un peso di 50 grammi.

Il gestore del circolo è stato, quindi, arrestato. Quasi contestualmente, in via Crispi, i poliziotti della Squa­dra Mobile hanno perquisito un appartamento presso il quale era stata segnalata una attività di spaccio da parte di un giovane. In un cassetto della cucina hanno rinvenito un borsello con un piccolo panetto di hashish di circa 50 grammi e altre stecche di hashish per un peso di 65 grammi.

E’ stato arrestato il 29enne Giovanni Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche