Cosimo Borraccino
Cosimo Borraccino

«Ho trasmesso una nota formale al Ministro dello Sviluppo Economico, on. Luigi di Maio, per chiedere la collabora­zione del Governo italiano nella organizzazione di una grande fiera dell’Aerospazio da realizzarsi, nei primi mesi del 2020, presso l’Ae­roporto di Grottaglie».

Lo annuncia Mino Borraccino, assessore regionale allo Sviluppo economico. «Come è noto, il set­tore dell’aerospazio in Puglia ha acquisito negli ultimi anni un ruolo strategico via via crescente per lo sviluppo dell’economia regionale, con la presenza di oltre 560 impre­se (tra grandi multinazionali, PMI e start-up) che operano direttamente e indirettamente in questo campo, occupando oltre 7.550 addetti, molti dei quali dedicati ad attività di ricerca e innovazione. L’evento che intendiamo organizzare potrà rappresentare una straordinaria occasione per creare una rete di contatti e di opportunità di business fra il mondo delle imprese inno­vative e delle start up del settore aerospaziale con investitori italiani e internazionali, in modo da dare una ulteriore e significativa spinta alla crescita di questo comparto della nostra economia».

1 Commento
  1. Fra 1 anno ago
    Reply

    Scrivere a Di maio per chiedere dei voli civili e no per cose che non ci interessano ,continuate a pettinare le giraffe o come diceva qualcuno dei sinistri a smacchiare i giaguari .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche