20 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Aprile 2021 alle 09:30:53

Cronaca News

Riaprono i presidi estivi

Assistenza medica nelle località turistiche. Gli orari

Riaprono i presidi estivi
Riaprono i presidi estivi

Parte il Servizio di Con­tinuità Assistenziale nelle località turi­stiche della provincia di Taranto.

Dal 6 luglio all’8 settembre 2019 sarà attivo il Servizio di Continuità Assi­stenziale nelle località turistiche della provincia di Taranto.

Le località interessate sono le seguenti: Ginosa Marina (Piazza Martiri d’Indi­pendenza), Castellaneta Marina (Piaz­zale Kennedy – ex Colonia), Chiatona (Via Vespucci 15), Leporano Marina (Contrada Madonna delle Grazie), Pul­sano (Via B. Calati, Contrada Lupara, c/o Poliambulatorio), Lizzano Marina (Contrada Bagnara), Campomarino di Maruggio (Piazza Da Verrazzano), San Pietro in Bevagna (Via della Fortuna), Martina Franca (Via Pitagora 11).

Il servizio eroga le seguenti prestazioni: visita medica ambulatoriale, visita me­dica domiciliare concordata telefonica­mente con il medico in servizio, consulti telefonici, rilascio certificazioni di ma­lattia fino ad un massimo di tre giorni, prescrizioni di farmaci per la continuità terapeutica in caso di terapie croniche.

Si precisa che il servizio non sostituisce i punti di primo intervento.

Per tutte le prestazioni di urgenza ed emergenza si dovrà attivare il servizio di emergenza e urgenza chiamando il numero 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche