17 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Aprile 2021 alle 18:16:49

Cronaca News

Controlli anticrimine, un arresto e cinque denunce

foto di Una Gazzella dei carabinieri
Una Gazzella dei carabinieri

E’ di un arresto e 5 denunce a piede libero il bilancio di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto dalla Compagnia Carabinieri di Martina Franca finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Al dispositivo hanno preso parte oltre che le pattuglie delle Stazioni di Martina Franca, San Giorgio Jonico, Grottaglie e Montemesola, anche pattuglie della Sezione Operativa e della Sezione Radiomobile della Compagnia.

Nel corso di tale attività, in esecuzione di ordine di carcerazione è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Taranto, un 22enne di Martina Franca, già sottoposto agli arresti domiciliari in quanto, a seguito delle reiterate violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura alla quale era sottoposto, l’A.G. ha disposto la sostituzione degli arresti domiciliari con quella del regime carcerario.

Sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina 5 persone ritenute responsabili di diversi reati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche