Ricambi auto
Ricambi auto

Tempo di estate, tempo di viaggi e di vacanze. Tantissimi sono gli italiani che anche per l’estate 2019 hanno scelto la Puglia come luogo di vacanze e ferie. Viaggi lunghi ed al caldo, traffico e strade poco conosciute prevedono una vettura equipaggiata in modo perfetto.

Abbiamo fatto per i lettori di TarantoBuonasera una short list di accessori auto da avere assolutamente.

La tua ha tutto? Controlla prima di partire e se ti manca qualcosa tuttoautoricambi.it  è il luogo giusto dove scegliere quello che ti serve.

4 ACCESSORI PERFETTI PER LA VACANZA E NON SOLO
Cavi batteria: la batteria dell’auto si può scaricare. Dimenticare i fari accesi o qualcosa in funzione può rovinare le vacanze. Avere dei cavi batteria è necessario. Si possono riporre nel portabagagli e non impicciano ma i cavetti per la batteria possono essere molto utili.
Avviatore d’emergenza: si tratta di un accessorio interessante infatti si può acquistare un avviatore di emergenza che ha in dotazione un pacco batterie integrato. Il dispositivo in genere è dotato di torcia ed è interessante se si viaggia in auto o camper, attraverso l’avviatore si possono ricaricare smartphone e tablet.
Estintore per auto: è necessario in vacanza, per viaggi lunghi ed anche per la mobilità quotidiana. Un estintore per auto in genere pesa un kilo ma esistono di dimensioni ridotte e meno ingombranti. Il fissaggio previsto è removibile ed in genere lo si posiziona nel bagagliaio.
Telo parasole fondamentale per le vacanze estive. Il telo parasole è utile per riparare abitacolo e cruscotto dai potenti raggi solari e fare in modo che l’auto non sia bollette anche sotto il sole della Puglia.

ESTATE: VOLANO LE VENDITE DI ACCESSORI AUTO
Accade ogni anno: in estate aumentano le vendite di accessori per auto. Un po’ tutti cercano gadget per affrontare viaggi lunghi ma sopratutto per stare meglio durante il percorso in auto.
Lo scorso anno a luglio si è registrata una vendita del + 23% rispetto all’anno precedente. Questo anno come andrà? Indubbiamente non mancano le previsioni ma le certezze le si avranno solo a fine mese quando le aziende faranno il bilancio delle vendite. Tra gli accessori auto più acquistati spicca il frigor utile sopratutto d’estate, non manca poi chi preferisce l’aspirapolvere e chi invece una serie di carica batterie per smartphone e tablet.
Gli accessori auto sono tantissimi: dai più curiosi ai più utili, l’unica certezza è che piacciono parecchio e si rivelano utilissimi sia per chi va in vacanze che per chi usa la macchina quotidianamente.

di Eleonora Casula

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche