Cronaca News

Blitz dei vigili urbani a Lido Taranto

Interventi della Polizia locale anche alla Salinella e sulla litoranea

In azione la Polizia Locale
In azione la Polizia Locale

«Micro o macro che siano le trasgressioni alle regole vanno contrastate e punite». Queste le parole dell’assessore comunale allo Sviluppo Economico e alla Polizia municipale, Gianni Cataldino, a margine dell’ennesima operazione di ripristino della legalità.

In azione la Polizia Locale
In azione la Polizia Locale
In azione la Polizia Locale
In azione la Polizia Locale

«Gli agenti di Polizia locale – afferma l’assessore – ogni giorno devono intervenire nelle situazioni più disparate consapevoli di una difficoltà: sono pochi rispetto ad un territorio molto esteso e a un numero elevato di abitanti. Per questo servono più agenti, l’ausilio di sistemi elettronici di controllo e la collaborazione dei cittadini. L’amministrazione Melucci si muove in questa direzione e plaude all’impegno di donne e uomini impegnati a dare ai propri concittadini un presidio della città e una sistematica difesa di chi le regole le rispetta.

Nella giornata di lunedì, ad esempio, è stato letteralmente smantellato un bar/baracca abusivo sulla spiaggia di Lido Taranto, una occupazione di maciapiedi alla Salinella e l’appropriazione di un suolo sulla strada litoranea dell’isola amministrativa. Interventi diversi – conclude Gianni Cataldino che danno il senso dei tanti episodi di illegalità che vengono attuati ogni giorno e che ogni giorno continueremo a contrastare”.

1 Commento
  1. Carlo 9 mesi ago
    Reply

    Venite al quartiere tamburi Siamo abbandonati a noi stessi….qui i controlli ,la polizia locale non esistono…venite l’illegalità nel quartiere è diventata normalità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche