Disappunto del consigliere comunale Angelo Di Lena per l’installazione dei nuovi dispostivi di rilevamento automatico delle infrazioni. “Multare gli automobilisti indisciplinati è sicuramente doveroso- dice Di Lena, ma non attraverso l’uso dei dispositivi di velocità.
Fra qualche giorno saranno attivi alcuni semafori in viale bosco Caggioni all’intersezione di viale Montedarena dotati di photored, ovvero dei dispositivi che “fotografano” chi non rispetta il rosso. Come se non ci bastassero quegli installati su via Cormoni in direzione Bosco Caggioni al bivio con le Canne e con via V. Emanuele e l’altro direttamente sulla Litoranea in contrada Serrone (poco prima di Lido Silvana). Pur essendo favorevole alle multe nei confronti degli automobilisti indisciplinati mi chiedo se questo sia il metodo più giusto per risolvere i problemi del traffico e se effettivamente sia utile agire così verso gli automobilisti inadempienti”.
È ormai diventata una persecuzione e penso solo per incassare . Vedi autovelox presso la barca da aprile sui 2 sensi di marcia. Ci faranno scegliere altri lidi.
Multare i pirati della strada è giustissimo, ma a mio avviso usare questi mezzi è un po’ eccessivo. L’amministrazione Pulsanese dovrebbe mettere a norma le strade che da sempre sono a dir poco fatiscenti. Si dovrebbero multare loro stessi stessi perché mettono in pericolo la comunità
Pensate ad aggiustare le strade sono piene di buche e a incrementare i cassonetti x la spazzatura nella zona canne….per buttarla bisogna fare chilometri nonostante le tasse salate…