02 Dicembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 01 Dicembre 2021 alle 20:15:00

Cronaca News

Investe con l’auto una donna e scappa. Incastrato dai filmati

Un anziano denunciato dai carabinieri. Grave una sessantottenne

L'auto che ha investito la donna
L'auto che ha investito la donna

Investe con l’auto una donna e scappa: rintracciato e denunciato dai carabinieri. Momenti di paura, domenica sera, in viale Europa, a Talsano, dove una donna di sessantotto anni mentre attraversava la strada è stata travolta da un’autovettura il cui conducente si è dato poi alla fuga, omettendo di prestare soccorso.

I carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Taranto, intervenuti sul posto, una volta che si sono assicurati dei primi soccorsi prestati dal 118 alla donna ferita hanno dato vita a serrate ricerche del fuggitivo. L’automobilista pirata grazie a testimoni oculari e ai filmati dei sistemi di videosorveglianza installati nella zona dell’incidente è stato subito identificato. Si tratta di un settantacinquenne che è residente nel quartiere Borgo, il quale al momento dell’incidente era alla guida di una Ford Focus avuta in prestito da un suo amico.

La sessantottenne è stata subito condotta all’ospedale Ss. Annunziata ed è stata ricoverata con riserva di prognosi nel reparto di neurochirurgia. La malcapitata nell’impatto ha riportato lesioni e fratture multiple. Il settantacinquenne, che è risultato negativo agli esami alcolemici e tossicologici, è stato segnalato alla Procura del capoluogo jonico Deve rispondere di lesioni personali e omissione di soccorso, mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro per ulteriori accertamenti. Intanto oggi pomeriggio si è verificato un incidente ad una delle rotatorie di Tramontone.

Convolte due macchine e feriti in modo lieve i conducenti. Sul posto 118 e vigili del fuoco. Domencia scorsa, invece, scontro frontale tra due autovetture sulla Manduria-San Pietro in Bevagna, Intorno alle ore 19, per cause in corso di accertamento due autovetture con tre persone a bordo si sono scontrate subito dopo una curva. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito in maniera grave. Le ambulanze del 118 fatte intervenire dalle postazioni di Manduria e San Pietro in Bevagna, hanno trasportato i feriti all’ospedale “Marianna Giannuzzi” di Manduria.

Nessuno dei tre occupanti delle due autovetture, due donne e un uomo, è rimasto ferito in modo grave. La strada è rimasta bloccata, traffico in tilt. Infine è in prognosi riservata il cinquantennemartinese che, in una masseria situata tra Massafra e Martina Franca ha ricevuto una testata al torace da un toro imbizzarrito. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Ss. Annunziata. L’incidente si è verificato nella serata di domenica e il cinquantenne ha subito un grave truma al torace. Ha riportato fratture multiple costali. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti oltre ai soccorritori del 118 i polizotti del Commissariato di Martina Franca i quali hanno avviato le indagini per accertare la dinamica dell’incidente avvenuto nella masseria situata alla periferia di Martina Franca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche