22 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Settembre 2021 alle 22:53:00

News Provincia di Taranto

La vertenza dei lavoratori della Provincia di Taranto

Il palazzo della Provincia
Il palazzo della Prefettura e della Provincia

«Una vertenza che si trascina ormai da alcune settimane senza che si possa arrivare ad un confronto». Si tratta della vertenza che riguarda i 122 lavoratori dell’ente Provincia di Taranto.
Proprio per fare chiarezza sulla vertenza, giovedì 1 agosto i rappresentanti sindacali di categoria di Cgil, Cisl e Uil terranno una conferenza stampa.

«Nel corso dell’incontro, che si svolgerà nella sede della Uil di via Regina Elena a Taranto a partire dalle 9.30, si porrà l’accento sull’assenza di relazioni sindacali e di confronto con la pubblica amministrazione, malgrado le rimostranze del personale e della rappresentanza sindacale riferite al mancato rinnovo del contratto, alla mancata corresponsione della produttiva 2018, allo svuotamento e paralisi degli uffici e alla pertanto inspiegabile mobilità».

Alla conferenza stampa parteciperanno Tiziana Ronsisvalle della Fp Cgil; Massimo Ferri, della Cisl Fp; Diego Murri della Uil Pa; Giuseppe Zingaropoli della Uil Flp e Franco Scialpi coordinatore Rsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche