27 Novembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 27 Novembre 2020 alle 11:41:49

News Provincia

La vertenza dei lavoratori della Provincia di Taranto

Il palazzo della Provincia
Il palazzo della Prefettura

«Una vertenza che si trascina ormai da alcune settimane senza che si possa arrivare ad un confronto». Si tratta della vertenza che riguarda i 122 lavoratori dell’ente Provincia di Taranto.
Proprio per fare chiarezza sulla vertenza, giovedì 1 agosto i rappresentanti sindacali di categoria di Cgil, Cisl e Uil terranno una conferenza stampa.

«Nel corso dell’incontro, che si svolgerà nella sede della Uil di via Regina Elena a Taranto a partire dalle 9.30, si porrà l’accento sull’assenza di relazioni sindacali e di confronto con la pubblica amministrazione, malgrado le rimostranze del personale e della rappresentanza sindacale riferite al mancato rinnovo del contratto, alla mancata corresponsione della produttiva 2018, allo svuotamento e paralisi degli uffici e alla pertanto inspiegabile mobilità».

Alla conferenza stampa parteciperanno Tiziana Ronsisvalle della Fp Cgil; Massimo Ferri, della Cisl Fp; Diego Murri della Uil Pa; Giuseppe Zingaropoli della Uil Flp e Franco Scialpi coordinatore Rsu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche